[TiLUG] [OT] router consigli per gli acquisti

Davide Ferrari davide.ferrari88@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 11:02:21 CEST

ciao Davide,

mi scuso per gli errori di scrittura ma ero di fretta...

cmq anche io come detto ho un servizio WDSL e ho messo un router
linksis in mezzo in modo tale da creare una piccola Lan domestica...
(ovviamente non ti serve un router ADSL2+ o cose del genere) dato che
non hai una adsl effettiva ma ti basta un router come il seguente:

Linksys Wireless-G Broadband Router WRT54G

spero di aver risposto in modo adeguato.

ciao