[TiLUG] [OT] router consigli per gli acquisti

Davide Ferrari davide.ferrari88@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 12:16:39 CEST

infatti io dopo aver preso un minimo di conoscenza e gestione del
router ho installato su una versione linux ossia DD-WRT...
la mia scelta è caduta su quel router proprio per questo
motivo...oltre che ha un prezzo relativemente contenuto...