[TiLUG] Velocità scrittura CD

Davide dg@linux.it
Gio 28 Maggio 2009 13:59:24 CEST

Nanomad wrote:
> Potrebbe essere questo?

No, sia brasero che il "write cd" di gnome mi danno 4 opzioni di
velocità tra cui la max.

> Se si, la prossima volta impari ad usare una distribuzione stabile!
> (e' già stato fixato in gnome)

Uff, uno vorrebbe una distribuzione stabile per non avere bachi o
malfunzionamenti ed invece... :)

Comunque non è quello il problema. Potrebbe essere che gnome adesso
legga il dati del FW (non ricordo le velocità del masterizzatore), ma
mi pare stupido non darti neanche l'opzione di scegliere.

Ciao e grazie
Davide

PS: mi sto decisamente stufando di Debian, dopo 9 anni di onorato
servizio il suo approccio a volte mi sembra un po' obsoleto (per
desktop).

PPS: come si chiama quella parte/software di gnome che usi quando
inserisci il CD/DVD vergine? Quella che ci arrivi direttamente da
Nautilus e ci schiaffi i file che vuoi masterizzare.