[TiLUG] KDE 4

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Ven 29 Maggio 2009 11:02:10 CEST

On Gio, 28 Maggio 2009 2:51 pm, Matteo Pasotti wrote:
> Pensi forse di essere tu a portemi dare lezioni su questo genere di
> lavoro? modesto direi.

Però!

> Aspetto ancora
> infatti il riferimento che ti avevo richiesto pacificamente, a proposito
> della modifica del server grafico.

In realtà non era molto chiaro se ti stessi riferendo a schede Intel
oppure ati/nvidia. In ogni caso mi riferivo a questo:

http://keithp.com/blogs/Sharpening_the_Intel_Driver_Focus/

> L'azienda che ti paga, giustamente, vuole
> un tuo parere tecnico per incrementare la produttività e lascia a te
> certe decisioni. Ma se il mio "salumiere" vuole kde perché gli piace,
> gli dico di no perché nell'azienda tal dei tali non lo usano? e lui mi
> dice, sono "solo il salumiere sotto casa", cosa me ne frega della grande
> azienda?

Ma che discorso è?

> E' giusto solo in parte Rossi, quella è una cosa che fai per evitarti
> sbattimenti, perchè sai di non poterla gestire bene come una cosa
> certificata. Condivisibile.

Condivisibile? Giusto solo in parte? Mamma mia...

Basta. Questa discussione è' solo una perdita di tempo. Non leggo oltre.

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador