[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

fabio bassini ctudabo@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 21:07:33 CEST

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco nel gruppo del tilug, e ho notate che
il linux day sarà nella mia scuola, il cardano, io frequento il liceo
scientifico tecnologico, e volevo chiedervi se ci sarà anche la
partecipazione degli studenti. Piccola precisazione: l' istituto è il g.
cardano non l. cardano ;)
buonasera,
Dabo