[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 21:13:51 CEST

2009/10/1 fabio bassini <ctudabo@gmail.com>:
> Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco nel gruppo del tilug, e ho notate che
> il linux day sarà nella mia scuola, il cardano, io frequento il liceo
> scientifico tecnologico, e volevo chiedervi se ci sarà anche la
> partecipazione degli studenti.
Il Sig. Pochintesta dovrebbe occuparsi di questo.
Tu aspetta ad anticiparlo alla classe, vorremmo esserne certi prima.
In linea di massima la presenza degli studendi è ben accetta (dovrebbe
venire pure una classe di un'altra scuola)

Ops, mea culpa

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)