[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ven 2 Ott 2009 02:08:58 CEST

Grazie Matteo per avere aggiornato tutto... vi giro i volantini che ho
impostato..
Potrebbero andare?? se si, ci pensate voi a caricarli sul sito??
Se invece si può aspettare, dovrei ricevere volantini di altre fattezze
a breve.. appena li ho li giro in lista.

@nanomad e TM
Mi mancano ancora le risposte di un paio di persone x eventuali talk.. è
ormai troppo tardi o possiamo ancora variare??

@tutti
Grazie per la collaborazione da Pavia, speriamo di poter ricambiare nei
prossimi anni!!

X Vigevano
Io posso portare il portatile con cui lavoro x masterizzazioni ed un
PC+monitor CRT x installazioni e test.

Fulvio