[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 2 Ott 2009 10:15:06 CEST

2009/10/2 fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>:
> @nanomad e TM
> Mi mancano ancora le risposte di un paio di persone x eventuali talk.. è
> ormai troppo tardi o possiamo ancora variare??

Si puo' variare, i volantini solitamente non vanno in stampa prima del 15.
E poi il programma è ancora "provvisorio"

> @tutti
> Grazie per la collaborazione da Pavia, speriamo di poter ricambiare nei
> prossimi anni!!

Anche per noi e' un piacere collaborare con voi.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)