[TiLUG] domanda su linux day - Vigevano 24/10/09

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 19 Ott 2009 21:51:25 CEST

2009/10/19 carlo z <crl6904@gmail.com>:
> Spett.le Tilug,

Suvvia, non siamo così formali

> volevo chiedere una cosa in merito al LD2009.
>
> E' possibile venire soltanto per una parte della giornat (scopro solo oggi
> che c'era il LD a Vigevano e sabato mattina sono incasinato).

Ma certo, anche solo per seguire un talk.
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto mi ha insegnato qualcuno.

> Volevo sapere qual'è il programma del pommeriggio e trovo una discordanza
> tra il volantino ed il sito.

Uh, chi ha fatto il volantino si è dimenticato di aggiornare il sito,
ora lo faccio io.
Ad ogni modo, fai riferimento al programma del volantino

> Grazie dell'attenzione

Prego

> Cordialità
> Carlo Zazzarino

Giovanni

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)