[TiLUG] domanda su linux day - Vigevano 24/10/09

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 19 Ott 2009 23:03:00 CEST

carlo z ha scritto:
> Spett.le Tilug,
>
> volevo chiedere una cosa in merito al LD2009.
>
> E' possibile venire soltanto per una parte della giornat (scopro solo
> oggi che c'era il LD a Vigevano e sabato mattina sono incasinato).
>
> Volevo sapere qual'è il programma del pommeriggio e trovo una
> discordanza tra il volantino ed il sito.
>
> Grazie dell'attenzione
>
> Cordialità
> Carlo Zazzarino

Ciao Carlo,
come ti ha già risposto Giovanni, non è necessario passare la giornata
al LD.. puoi arrivare ed andartene quando lo desideri (caspita!! parlo
come un veterano)..
Ci farà piacere conoscerti; sei di Vigevano o dintorni?? sto cercando di
capire su quante persone potrebbe fare affidamento Vigevano in campo linux.

Al Linux Day allora..
Fulvio

@Nanomad
Il volantino l'ho fatto io, non so se ho libero accesso a modificare il
sito.. se ci pensi tu, ti ringrazio.

--
Fulvio Restelli
Linux User #486702