[TiLUG] lettera scuole

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 20 Ott 2009 15:00:56 CEST

2009/10/20 fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>:

> Come preferisci..
> Io pensavo di "girarla" agli indirizzi mail presenti su sito del
> provveditorato, come suggerito da non mi ricordo + chi.. vedi
> http://www.paviascuola.it/html/scuole.htm.

Per esperienza, se passa per l'USP poi fanno girare la circolare da
leggere nelle classi. Se passa per le mail "private", il 90% delle
volte la circolare viene scritta con la macchina da scrivere
invisibile.

> Ma il testo va bene cosė?? l'espressione del mio italiano lascia spesso a
> desiderare.

Lo guardo stasera appena finisco di lavorare.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)