[TiLUG] lettera scuole

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mar 20 Ott 2009 15:41:32 CEST

Per esprerienza personale (sono il docente che suggeriva di spedire
alle scuole tempo fa...) se la mandate all'USP ora sarà difficile che
arrivi prima di sabato (dato che prima la circolare la scrive l'USP
alle scuole che poi la riscrivono e la mandano alle classi...), è
decisamente più probabile che arrivi a qualcuno inviandola alle scuole
direttamente, in ogni caso ho parlato con il responsabile del centro
risorse territoriali per l'informatica nelle scuole (cert-tic) e mi ha
detto che dovrebbe uscire l'avviso sul sito dell'USP ed in una
newsletter che viene inviata a tutte le scuole. A mio parere se si
mandasse una comunicazione direttamente alle scuole dal TILUG sarebbe
ancora meglio.

saluti

guido