[TiLUG] lettera scuole

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 20 Ott 2009 15:47:50 CEST

2009/10/20 Guido Vinciguerra <gvinci@gmail.com>:
> Per esprerienza personale (sono il docente che suggeriva di spedire
> alle scuole tempo fa...) se la mandate all'USP ora sarà difficile che
> arrivi prima di sabato (dato che prima la circolare la scrive l'USP
> alle scuole che poi la riscrivono e la mandano alle classi...), è
> decisamente più probabile che arrivi a qualcuno inviandola alle scuole
> direttamente, in ogni caso ho parlato con il responsabile del centro
> risorse territoriali per l'informatica nelle scuole (cert-tic) e mi ha
> detto che dovrebbe uscire l'avviso sul sito dell'USP ed in una
> [...]
Beh, direi che allora possiamo fare tutte e due le cose. Di certo male
non fa e la posta elettronica, per ora, non si paga.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)