[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 47, Numero 24

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Gio 22 Ott 2009 14:27:01 CEST

Non era mia intenzione instillare polemiche, ma fare del (basso e, almeno
nelle intenzioni, bonario)
umorismo sull'alternativa più nota a Linux.

Il riferimento ai bachi era semplicemente per dire "per alcuni aspetti va
meno bene di Ubuntu",
non per reali problemi (anche se il baco dell'SMB2 l'hanno fixato solo in
questi giorni, sul fil di lana).

In fondo, anch'io sono un molto contento utente di XP (attuale lavoro),
e sono stato uno scontento utente di Vista (lavoro precedente), più per user
experience e prestazioni che per reale instabilità.

Ma dai, prendiamoci meno sul serio....

Al LD non so se ci sono (impegni di famiglia con una sistemista Microsoft
:-) ), ma stasera ci becchiamo da Dino.

ciauz

Ivan