[TiLUG] ?? Mi presento son... ??

elphio elphio@gmail.com
Gio 22 Ott 2009 16:19:17 CEST

...fine della citazione

Mi presento. Sono Alfonso Parisini.
Mi sembrava buona educazione passare a salutare la lista visto che terrò
il talk delle 14.30 di Vigevano.

Molti di voi non mi conoscono mentre altri mi hanno già visto al corso
linux tenuto al Cardano di Pavia un paio d'anni fa.
Mi occupavo delle nozioni base e dell'uso di linux in ambito domestico.

Ho notato che nei talk di vigevano manca appunto una parte introduttiva
ai neofiti.
Visto che parlerò di linux e gaming e che il target sarà quello del
neofita, credo che un'introduzione sommaria al s.o. sia d'obbligo, solo
  non vorrei che il pubblico sentisse due volte le stesse cose.

C'è chi già ne parla il mattino o posso fare un'introduzione del genere?