[TiLUG] LD09 - Talk gambas Pavia annullato

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 22 Ott 2009 20:53:35 CEST

2009/10/22 Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com>:
> ciao a tutti,
> scusate sempre per il ritardo nella comunicazione ma ho ritenuto opportuno
> annullare il mio talk pomeridiano su gambas a Pavia.
> Ho già provveduto a marcarlo come annullato sulla pagina dell'evento.
> Saluti

Uh, allora lo sostituisco ad uno sul gaming, visto che c'e' spazio
Tra l'altro vi avviso che Pochintesta forse non sarà presente, e
quindi mi toccherà coprire pure il suo.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)