[TiLUG] LD09 - Talk gambas Pavia annullato

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 23 Ott 2009 16:10:21 CEST

2009/10/22 Nanomad <condellog@gmail.com>:

> Uh, allora lo sostituisco ad uno sul gaming, visto che c'e' spazio
> Tra l'altro vi avviso che Pochintesta forse non sarà presente, e
> quindi mi toccherà coprire pure il suo.

Confermo il talk sul gaming e linux. Il titolo è lo stesso di quello
di Vigevano. Matteo (TM), appena puoi, aggiorna il sito (io non ci
riesco)
Sarà anche possibile fare una copia di un DVD live ricco di giochi per
Linux, tanto per far vedere che ne esistono.
Se avanza tempo, una bella LAN non c'e' la toglie nessuno

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)