[TiLUG] Laptop e aggiornamento CPU

marco* marco@autistici.org
Mar 1 Set 2009 18:43:59 CEST

Ciao,

	ho comprato relativamente a buon mercato un laptop con un Core 2 Duo;
siccome ho una sorta di necessità compulsiva di potenza del processore
- e poi voglio tirarmela un po' - mi chiedevo se qualcuno di voi ha
avuto esperienze nell'aggiornamento del solo processore in un
portatile: nella fattispecie mi interesserebbe metterci un quad core.

	Dovrò ovviamente tenere conto del fatto che la scheda madre ( e il
BIOS ) lo supporti, però per il resto non sono molto esperto di "cose
pratiche".

	Consigli ? Dissuasioni ? Problemi tipici ?

Ciao
~m