[TiLUG] tiny core

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 1 Set 2009 18:09:58 CEST

2009/8/31 Enrico Losi <enlosi@tiscali.it>:
> Salve!Ho bisogno di aiuto per un progettino riguardo a Tiny core Linux.
> C`e` qualcuno che e` interessato e mi puo` dare una mano?
>
> Maggiori dettagli sono qui
>
> http://www.tiaiuto.com/tcit

Ciao enrico,
scusa se non mi sono fatto sentire, ma sono stra-impegnato.

Comunque, avendo già lavorato con te, non posso che consigliare a
chiunque di darti una mano. E' una buona occasione per imparare
qualcosa di nuovo e stimolante (e per dare una mano a risolvere un
problema concreto)
Insomma, prendetelo come un feedback positivo (alle e-bay)

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)