[TiLUG] Festival dei Saperi

Davide gettingout@gmail.com
Mar 8 Set 2009 15:52:58 CEST

2009/9/8 Nanomad <>:
> Che lo avrei fatto anche quest'anno se avessi avuto un attimo libero.

L'importante è partire adesso (o appena finito l'evento) per l'anno
prossimo. Abbiamo a che fare con comuni ed associazioni, se si evitano
figuracce è meglio.

L'ideale sarebbe presentarsi con un idea già dettagliata. Per esempio
implementare nel dettaglio (passatemi il termine vi prego), il
programma che ho steso in maniera sommaria. Così si può proporre
qualcosa di concreto, che piace molto di più rispetto a qualcosa come
"ci piacerebbe fare qualcosa del tipo... ma sai... magari
anche...". :)

> Chi si occupa di scoprire chi organizza questo festival?

Direttamente dal sito del festival dei saperi si evince che:

info@festivaldeisaperi.it
0382 39 94 24

Info point pavia
Piazza Vittoria - musei civici - castello visconteo.

Questi sono per avere info sull'evento in se.

Approfondendo dal sito, passando per il chi siamo[1], si scopre che
l'evento è organizzato dall'associazione "Pavia città internazionale
dei saperi", costituita dal Banco del Monte e dal Comune di Pavia.

L'associazione si trova presso il comune di Pavia, settore Cultura in
piazza del Municipio 2 (0382 399367).

In sostanza se si fa un salto in comune presso l'assessorato all
Cultura potrebbe essere un buon punto di partenza parlando con dei
funzionari :)

Ciao
davide

1. http://www.festivaldeisaperi.com/chisiamo.html