[TiLUG] Festival dei Saperi

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 8 Set 2009 16:43:26 CEST

2009/9/8 Davide <gettingout@gmail.com>:
> L'importante è partire adesso (o appena finito l'evento) per l'anno
> prossimo. Abbiamo a che fare con comuni ed associazioni, se si evitano
> figuracce è meglio.

Pure io la penso così.

> L'ideale sarebbe presentarsi con un idea già dettagliata. Per esempio
> implementare nel dettaglio (passatemi il termine vi prego), il
> programma che ho steso in maniera sommaria. Così si può proporre
> qualcosa di concreto, che piace molto di più rispetto a qualcosa come
> "ci piacerebbe fare qualcosa del tipo... ma sai... magari
> anche...". :)

Beh, giovedì potrei lavorarci sopra da Dino. Vediamo se riesco a
mettere giu' qualcosa.

> Direttamente dal sito del festival dei saperi si evince che:
>
> info@festivaldeisaperi.it
> 0382 39 94 24
>
> Info point pavia
> Piazza Vittoria - musei civici - castello visconteo.
>
> Questi sono per avere info sull'evento in se.
>
> Approfondendo dal sito, passando per il chi siamo[1], si scopre che
> l'evento è organizzato dall'associazione "Pavia città internazionale
> dei saperi", costituita dal Banco del Monte e dal Comune di Pavia.
>
> L'associazione si trova presso il comune di Pavia, settore Cultura in
> piazza del Municipio 2 (0382 399367).

Ottimo lavoro.

> In sostanza se si fa un salto in comune presso l'assessorato all
> Cultura potrebbe essere un buon punto di partenza parlando con dei
> funzionari :)

Salvo miracoli, non  credo di riuscire a passare prima di fine mese
(sono stra-carico di impegni). Quindi cedo la palla a voi.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)