[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

fulvio restelli FW fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ven 18 Set 2009 08:40:43 CEST

@ Matteo
Grazie x i cd va bene, grazie.
Per i volantini stavo cercando in realtà il "logo" del TiLUG (TUX con la
provincia alle spalle) in originale per apportare modifiche per
Vigevano.. penso però di rifarlo, facendogli magari abbracciare la torre
del Bramante.. o cose del genere.

@Nanomad

Scusa, mi sembrava di averlo accennato in Lista..
Ho contatti con alcune persone che si presterebbero come relatori,
punterei però a talk non troppo tecnici, presentazioni all'utonto medio
e a chi si avvicina per la prima volta a Linux delle possibilità offerte
dal pinguino.
Come hai fatto per gadgets e cd?? mi pare di capire che anche a Pavia
non abbiate ancora deciso niente..

@Tutti
Chi ha esperienza di linux (installazione, configurazione) in vigevano e
dintorni si faccia avanti, dobbiamo riempire una giornata!!

Fulvio