[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 18 Set 2009 09:04:32 CEST

2009/9/18 fulvio restelli FW <fulvio.restelli@fastwebnet.it>:
> @ Matteo
> Grazie x i cd va bene, grazie.
> Per i volantini stavo cercando in realtà il "logo" del TiLUG (TUX con la
> provincia alle spalle) in originale per apportare modifiche per Vigevano..
> penso però di rifarlo, facendogli magari abbracciare la torre del Bramante..
> o cose del genere.

http://pavia.linux.it/logo
Pero' sarebbe il caso di parlare prima che lo usiate. O come minimo conoscerci.
Ci sarebbe uno statuto da firmare e delle procedure da seguire.

> @Nanomad
>
> Scusa, mi sembrava di averlo accennato in Lista..
> Ho contatti con alcune persone che si presterebbero come relatori, punterei
> però a talk non troppo tecnici, presentazioni all'utonto medio e a chi si
> avvicina per la prima volta a Linux delle possibilità offerte dal pinguino.
> Come hai fatto per gadgets e cd?? mi pare di capire che anche a Pavia non
> abbiate ancora deciso niente..

Basta essere un LUG riconosciuto da ILS, avere messo in piedi un sito
web per il LD e aver fatto richiesta a LinuxTrent come da programma.

Se avete intenzione di proporvi come sezione di vigevano del TiLUG,
perche' non fate un salto da Baldi settimana prossima? Almeno possiamo
parlare di persona ed organizzare tutto.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)