[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 20 Set 2009 10:58:31 CEST

fulvio restelli FW ha scritto:
> @Nanomad
> grazie per le risposte..
> come posso incontrarvi??
> mi spieghi come arrivare da Baldi, è da molto che non bazzico Pavia e
> potrei facilmente perdermi..
>
> Mi sembra che per "attivarsi" come LUG ci siano da fare un po' di
> cose.. presentarsi come sezione del TiLUG potrebbe essere la soluzione
> + veloce..
> In questo caso CD e gadgets li posso ordinare presentandomi come
> TiLUG?? (ovviamente dopo esserci conosciuti).
>
> ciao
> Fulvio
Per attivarsi come lug non c'è da fare poi molto: potete agire come
gruppo di persone non ufficialmente riconosciuto (quello che siamo stati
noi per anni) e ugualmente avere diritto a richiedere materiale a chi lo
fornisca. Potete, e secondo me è la cosa migliore, diventare sezione del
TiLUG di Pavia tribolando di meno. Nel nostro statuto mi sembrava di
avere aggiunto qualche paragrafo in proposito, ma non ricordo (Giovanni,
mi sa che dovrò chiederti di farmi fare qualche copia dello statuto :P ).

Fulvio, i cd li ho ordinati anche io come promesso (indicando
espressamente Vigevano), Giovanni se vuoi puoi anche evitare di
incrementare l'ordine.

Buona giornata
--
Matteo aka TM