[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Dom 20 Set 2009 11:02:58 CEST

Il Sunday 20 September 2009 10:58:31 Matteo Pasotti ha scritto:

> Per attivarsi come lug non c'è da fare poi molto: potete agire come
> gruppo di persone non ufficialmente riconosciuto (quello che siamo stati
> noi per anni) e ugualmente avere diritto a richiedere materiale a chi lo
> fornisca. Potete, e secondo me è la cosa migliore, diventare sezione del
> TiLUG di Pavia tribolando di meno. Nel nostro statuto mi sembrava di
> avere aggiunto qualche paragrafo in proposito, ma non ricordo (Giovanni,
> mi sa che dovrò chiederti di farmi fare qualche copia dello statuto :P ).

Infatti. L'ostacolo più grande è trovare un discreto numero di persone per
animare il LUG.

Tra l'altro, data la natura, storia e posizione di Vigevano, potrebbe
diventare naturalmente il LUG di riferimento per un'ampia zona "rurale", che
si espande verso il mortarese, vercellese, alessandrino. Insomma, quella zona
di campagna che insiste su Vigevano per tutto il resto.

L'aspetto importante di ogni LUG non è il LUG stesso, ma le persone che lo
vivono.

Giorgio