[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 20 Set 2009 11:10:29 CEST

2009/9/20 Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com>:

> Per attivarsi come lug non c'è da fare poi molto: potete agire come gruppo
> di persone non ufficialmente riconosciuto (quello che siamo stati noi per
> anni) e ugualmente avere diritto a richiedere materiale a chi lo fornisca.
> Potete, e secondo me è la cosa migliore, diventare sezione del TiLUG di
> Pavia tribolando di meno. Nel nostro statuto mi sembrava di avere aggiunto
> qualche paragrafo in proposito, ma non ricordo
E' tutto previsto dallo statuto. Ci abbiamo messo mesi a scriverlo,
direi che era un dettaglio non trascurabile.

>(Giovanni, mi sa che dovrò
> chiederti di farmi fare qualche copia dello statuto :P ).

No problema, l'ho qui sopra la scrivania. Quando andiamo a fare i
volantini del LD ne faccio qualche copia. Quante te ne servono?
Ah. Giovedì riesci a passare da Baldi?

> Fulvio, i cd li ho ordinati anche io come promesso (indicando espressamente
> Vigevano), Giovanni se vuoi puoi anche evitare di incrementare l'ordine.

Anche perche' non si puo'

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)