[TiLUG] Comunicazione Ufficiale - Riunione Associati

Davide gettingout@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 14:17:25 CEST

Io ci sono ma sono sempre più preso ed ho sempre meno tempo. Ergo
organizzate e se ce la faccio vengo, altrimenti nisba.

Ah questa mail vale anche come comferma dell'altra. Fatemi poi
pervenire l'elenco delle persone da zanzare dall'elenco on-line che ci
vuole un attimo.

Ciao
davide