[TiLUG] Comunicazione Ufficiale - Riunione Associati

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 15:22:28 CEST

Il 28/04/2010 09:04, Giovanni Condello ha scritto:
> Attenzione! Attenzione!
>
> E' indetta la riunione degli associati per l'approvazione del bilancio
> annuale dell'associazione.
> Per associati si intendono tutti coloro presenti in questa lista:
> http://pavia.linux.it/members
> Si prega di far pervenire un range di date ed orari per la stessa.
> Basta rispondere qui sotto.
>

> * Fine Comunicazione Ufficiale *
>
> OT: Questa cosa si potrebbe fare anche in via telematica secondo il
> Titolo III, Art6 del regolamento attuativo, ma, per fare ciò', è
> necessario scambiarsi DI PERSONA le chiavi gpg pubbliche e
> [...]
Come gli amministratori della ml sanno (e così anche il Pres.), ho
annullato la mia iscrizione alla lista del tilug già da diverso tempo.

Sono consapevole di essere socio fondatore del tilug (almeno finché non
cambierete statuto) ma vi chiedo ugualmente di non essere più invitato
ad alcuna riunione o pseudo tale, dato che non dovrebbe rientrare nei
miei obblighi.

Saluti

--
Matteo