[TiLUG] Attività 2010

Alessandro Maiorana maiorana.alessandro@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 14:57:54 CEST

Che ne dite anche di un Ubuntu Day 2010?
Io ho 24 anni e la maggior parte delle persone del mio giro,
professionisti e non, sono interessate a questa distribuzione più che ad
altre....
Che ne pensate?

Il 28/04/2010 10:05, sergio ha scritto:

> Beato te...
>>

> Devo dirtelo?
> Avrei un vago interesse nel campo della robotica... che novità... :)
>
> 'ao
>
> --

"Il tuo 5 per mille ci aiuta a crescere"
Per supportare la ricerca della nostra Fondazione basta inserire nel riquadro della
Dichiarazione dei redditi "finanziamento della ricerca sanitaria" il codice fiscale
00303490189 e firmare.
Per saperne di piu': http://www.sanmatteo.org

Ai sensi del D.lgs. n. 196 del 30.6.2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni
contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo
senza copiarlo e di non inoltralo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie