[TiLUG] Attività 2010

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 19:25:50 CEST

Dato che le finalità di un lug sono lo scambio di esperienze tra i
membri e la diffusione della cultura su linux e, mi permetto di
aggiungere, del software libero penso che sia necessario farsi
conoscere presso altre associazioni ed enti che possono essere
interessate alla tematica es. scuole, enti locali (comune, sedi di
quartiere, provincia), associazioni culturali, ecc.

Perché non buttiamo giù un piano d'azione per i prossimi 12 mesi ad
esempio o da qui alla fine del 2010 dove viene descritto cosa vogliamo
fare, quando, come e chi in modo da pianificare/strutturare un po' le
attività? Mi sembra che il TiLUG sia uno dei pochi esempio di
democrazia diretta quindi... questa è la mia proposta.