[TiLUG] GNU/Linux & FLOSS Workshop ( Tommaso Sardelli)

Tommaso Sardelli lacapannadelloziotom@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 20:30:38 CET

> Message: 1
> Date: Tue, 19 Jan 2010 12:30:14 +0100
> From: Guido Vinciguerra <gvinci@gmail.com>
> Subject: [TiLUG] GNU/Linux & FLOSS Workshop
> To: tilug@lists.linux.it
>
> Saluti a tutti,
>         come avevo accennato tempo fa sono riuscito ad organizzare un
> evento su linux ed il software libero dedicato a scuole e studenti. La
> manifestazione si terrà al IIS Maserati di Voghera la mattina del 27
> febbraio (sabato).
> Mi piacerebbe se ci fosse una delegazione del TiLUG che possa farsi
> [...]
Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo anche se vi sto seguendo
già da diversi mesi. Io se riesco ci sarò anche se solo come spettatore
in quanto studente.
La manifestazione è aperta a tutti vero??
Se volete posso pubblicizzare un po' l'evento nella mia scuola. Liceo
Copernico Pavia.

P.S. Non mi sono presentato scusate, mi chiamo Tommaso, sto frequentando
la classe 5° nel liceo di cui sopra e sono Linuxiano da poco più di un
anno....