[TiLUG] GNU/Linux & FLOSS Workshop ( Tommaso Sardelli)

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 21:29:14 CET

> La manifestazione è aperta a tutti vero??
> Se volete posso pubblicizzare un po' l'evento nella mia scuola. Liceo
> Copernico Pavia.

aperta al personale della scuola e studenti delle superiori, arriverà
una comunicazione ufficiale alla tua scuola, comunque se tu sei
interessato ti conviene farlo presente direttamente ai tuoi
docenti/preside.
Per questioni organizzative il numero di studenti dovrà essere
limitato, già alcuni miei ex colleghi di cardano (pv) e faravelli
(stradella) mi hanno detto che porteranno le loro classi, comunque ti
"segno" già come prenotato.

> P.S. Non mi sono presentato scusate, mi chiamo Tommaso, sto frequentando
> la classe 5° nel liceo di cui sopra e sono Linuxiano da poco più di un
> anno....

piacere di "conoscerti"!

--
guido vinciguerra