[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 56, Numero 3

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Mar 6 Lug 2010 12:45:40 CEST

Netbook con Ubuntu e VirtualBox.

Io sul mio netbook ho installato Ubuntu (Lucid Lynx) e funziona che è una
meraviglia, con VirtualBox avvio WinXp o BackTrack e non ho mai subito
rallentamenti,credimi.

Il mio netbook è un Acer Aspire A150L con Atom 1,6 Ghz e 1Gb di ram.

Il giorno 06 luglio 2010 12.00, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  R:  Robotica a Settembre (zipp93.red634@tiscali.it)
>   2. Re:  R:  Robotica a Settembre (sergio)
>   3.  [OT] mini pc (Davide)
>   4.  Estratto conto (Gruppo BCC)

> Message: 1
> Date: Mon, 5 Jul 2010 14:06:05 +0200 (CEST)
> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.