[TiLUG] netbook e notebook

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Mer 7 Lug 2010 12:08:14 CEST

> Il mio netbook è un Acer Aspire

il mio invece è un HP di ultima generazione
e con molto sconcerto la bella ubuntu 10 a 64 bit
andava piuttosto lenta nonostante l'installazione
dei driver ati,
Con la versione a 32 bit le cose andavano un pochino meglio
ho provato debian linux mint a 64 bit e un'altra
tutte soffrivano per l'audio, pur riconoscendo il chip
non emetteva suono, impostazioni a parte.
ho avuto anche parecchi problemi nel pasaggio
delle presentazini da office 2007 / 2003 a open office

Sono di fatto stato , (stato costretto) a reinstallare
windows 7 ...
ora al contrario ho linux virtualizzato su windows 7
e tutto funziona come una meraviglia

boh ...

claudio