[TiLUG] Truecrypt (Tommaso)

Tom lacapannadelloziotom@gmail.com
Gio 29 Lug 2010 12:20:31 CEST

Il giorno Thu, 29 Jul 2010 12:00:45 +0200
tilug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
> 	tilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tilug
> 	tilug-request@lists.linux.it

> 	tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  La sicurezza degli account online ! (Gruppo BCC)
>    2.  Truecrypt (Davide)

> Message: 1
> Date: 29 Jul 2010 02:34:43 -0400
> From: "Gruppo BCC"<ufficiocentrale@sef.bcc.it>
> Subject: [TiLUG] La sicurezza degli account online !
> To: tilug@lists.linux.it

> [...]

Ciao, Truecrypt e' facilmente installabile anche su linux. Non mi pare
sia presente nei vari repository delle diverse distribuzioni ma puoi
scaricare l'installer da qui http://www.truecrypt.org/downloads e hai a
disposizione lo stesso programma installabile su windows.
Io ho creato un piccolo volume su Ubuntu nel quale salvo alcuni file e
funziona perfettamente.
Spero di aver risposto alla tua domanda

Tommaso