[TiLUG] Cambio di indirizzo

fabio bassini ctudabo@gmail.com
Dom 14 Mar 2010 00:10:54 CET

Buonasera ragazzi. Vi contatto per avere dei consigli sul cambio di
indirizzo della mia scuola. Attualmente frequento la 2 liceo
tecnologico all' itis cardano e l' anno prossimo volevo spostarmi all'
indirizzo informatico...l' informatica è da sempre la mia passione e
per questo io avrei voluto iscrivermi all' itis ordinario, ma poi per
varie pressioni familiari sono stato convinto a dirottare sul
tecnologico. Ora vado abbastanza bene a scuola ma ho un problema...
Matematica. In quella materia i miei voti non superano mai il 4. Ho
comunicato il mio volere alla prof di matematica ma lei dice che è una
scelta sbagliatissima perché la la materia è difficile ecc... Ma a me
l' informatica piace e molto! Perciò vorrei chiedervi (sicuramente tra
voi c'è qualche perito) com'è la scuola? La matematica è molto
difficile? Grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Fabio

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Dabo  ctudabo@gmail.com