[TiLUG] informazioni

Maria Teresa Oldani mtroldy@gmail.com
Sab 23 Apr 2011 10:46:31 CEST

Ho visto sul sito del comune che il lunedì sera fate degli incontri a
Spaziogiovani per far conoscere l'uso di Linux, in realtà non sono più molto
giovane si può partecipare lo stesso? Sono insegnante alla scuola media e da
anni mi piacerebbe imparare ad usare Linux e programmi open source per
trasmettere poi agli alunni le conoscenze. Fate solo questi incontri serali
o è possibile venire ad altri incontri? Al corso di aggiornamento Web in
cattedra mi hanno parlato di un insegnante del Cardano che fa parte del
vostro gruppo, ma non l'ho conosciuto. Ciao, M.Teresa