[TiLUG] informazioni

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Sab 23 Apr 2011 15:33:56 CEST

Il 23 aprile 2011 10:46, Maria Teresa Oldani <mtroldy@gmail.com> ha scritto:
> Ho visto sul sito del comune che il lunedì sera fate degli incontri a
> Spaziogiovani per far conoscere l'uso di Linux, in realtà non sono più molto
> giovane si può partecipare lo stesso? Sono insegnante alla scuola media e da
> anni mi piacerebbe imparare ad usare Linux e programmi open source per
> trasmettere poi agli alunni le conoscenze. Fate solo questi incontri serali
> o è possibile venire ad altri incontri? Al corso di aggiornamento Web in
> cattedra mi hanno parlato di un insegnante del Cardano che fa parte del
> vostro gruppo, ma non l'ho conosciuto. Ciao, M.Teresa

premetto che non sono tra i presenti allo spaziogiovani ma dato che
sono un insegnate volevo segnalare che l'iis maserati di voghera, dove
insegno, ha organizzato un corso rivolto a docenti e studenti
sull'utilizzo di linux nella scuola, purtroppo il corso è quasi alla
fine ma il materiale è disponibile al sito
http://www.istitutomaserati.it/linux ... devo aggiungere quello delle
ultime lezioni.

un saluto

guido