[TiLUG] Linux ed apple thunderbolt display

Davide gettingout@gmail.com
Lun 8 Ago 2011 11:02:43 CEST

On 08/08/2011 07:59, Matteo Cicuttin wrote:
> Non esistono "dovuti adattatori", per il semplice fatto che il tuo
> macbook non ha l'interfaccia thunderbolt :) Ne segue quindi che ti
> troveresti con solo un bel soprammobile...

uff devo aspettare il prossimo natale quindi :)

Prima dovrei cambiare il laptop, oppure sperare che l'azienda mi faccia
riscattare a poco quello di lavoro...

Mannaggia...

Questo e' veramente uno dei contro di Linux: funziona talmente bene che
ti fa usare lo stesso hardware per troppo tempo e poi ti ritrovi a
doverlo cambiare per forza anche se tutto quello che fai va bene su
hardware vecchio di 5-6 anni :D

E' tremendo come il macbook (non pro 2,1) del 2006 con 1Gb di ram ed
Ubuntu raggiunga *quasi* le stesse prestazioni del Macbook pro 2.66 i7
con 4Gb di ram e sLow leopard...

D.