[TiLUG] Linux ed apple thunderbolt display

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Lun 8 Ago 2011 11:31:56 CEST

tremendo???
E' la dimostrazione del fatto che ci prendono in giro.
Ci spremono come limoni facendoci credere che è necessario cambiare i pc
quando in realtà non è affatto necessario.
Il mio pc fisso è ormai vecchio di 4 anni ma non ho nessuna ragione per
sostituirlo
e il portatile di mia moglie vecchio di 2 con ubuntu semplicemente vola.
0 grane 0 assistenza 0 problemi...............