[TiLUG] Linux ed apple thunderbolt display

marco* marco@autistici.org
Lun 8 Ago 2011 15:24:10 CEST

Il giorno 08/ago/2011, alle ore 15:19, Matteo D'Alfonso ha scritto:
> [...]

	Vero per l'utente medio, meno vero per chi la potenza di calcolo la usa effettivamente (fossero anche solo videogames); io sono passato da un core duo a 32bit a un quad core da 64bit con hyperthreading e il 4x (e oltre) di velocità in più si sente :)

	Certo, alle persone normali non cambia nulla.

Baci
~m