[TiLUG] Linux ed apple thunderbolt display

Davide gettingout@gmail.com
Lun 8 Ago 2011 15:39:12 CEST

On 08/08/2011 14:24, marco* wrote:
> 	Vero per l'utente medio, meno vero per chi la potenza di calcolo la usa effettivamente (fossero anche solo videogames); io sono passato da un core duo a 32bit a un quad core da 64bit con hyperthreading e il 4x (e oltre) di velocitą in pił si sente :)
>
> 	Certo, alle persone normali non cambia nulla.

benchmark della domenica.

parita' di hardware, cambia solo il SO: Mac OS X Tiger e Ubuntu LTS.

Mac OS X

1 java application server
1 eclipse
1 firefox

attendi pure

Ubuntu

3 java applicaiton server
1 eclipse
1 firefox

non e' un razzo ma si riesce ancora a controllare. Purtroppo devo
spegnere spotify e similari.

mi piacerebbe mettere linux su quello di lavoro che spingo abbastanza
per vedere le differenze con slow leopard. Il set normali di applicativi
che tengo aperti per lavoro sono: ichat, eclipse-like, vpn, eclipse,
truecrypt, firefox, terminal, 3 java application server, emacs,
thunderbird, xampp (mysql + apache), outlook, personalbrain, safari.

Ogni tanto devo attendere, infatti ho richiesto l'upgrade a 8Gb di ram :)

tra poco dovro' avviare anche la VM con windows per effettuare dei test
in IE ma dovro' chiudere roba perche' a quel punto proprio non ce la fa.

D.