[TiLUG] interesse

martino mocchi martino.mocchi@gmail.com
Sab 19 Feb 2011 20:57:02 CET

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Martino Mocchi e ho conosciuto il vostro gruppo qualche giorno fa
presso lo spazio giovani  in via Paratici. Sono stato molto piacevolmente
sorpreso dalla vostra iniziativa di fornire uno sportello di assistenza
gratuito per tutti gli utenti Linux qui a Pavia. Io sono un assoluto
dilettante del mondo di Linux e dell'open source in generale, ma da poco sto
cercando di avvicinarmi a questa "filosofia informatica" che contiene un
enorme valore etico, oltre che pratico. Il mio utilizzo del pc è rivolto al
90% alla produzione musicale, e sono quindi molto interressato alle
soluzioni che offre Ubuntu Studio, oltre che a conoscere eventuali altre
alternative che non conosco. Il mio primo approccio con questo mondo ha però
sollevato un'infinità di problemi, dei quali molti rimangono ancora
irrisolti per me. Sarei quindi molto interessato a venire al vostro
sportello il Lunedì, non fosse per il fatto che impegni sportivi mi
impediscono di poter essere libero il Lunedì sera. Vi chiedo dunque: ci sono
altre occasioni per poterci incontrare? Avete per caso una sede in cui
potersi incontrare? Organizzate altri incontri o cose del genere? Oppure è
possibile prendere un appuntamento personale?
Vi ringrazio per la disponibilità e vi rinnovo i complimenti per
l'iniziativa.
A presto!
Martino