[TiLUG] fedora 15 e ipv4

Tommaso Sardelli lacapannadelloziotom@gmail.com
Sab 18 Giu 2011 13:57:30 CEST

Il giorno 18 giugno 2011 12:00, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>

>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>
> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Re:  fedora 15 e ipv4 (Luigi Perduca)
>   2. Re:  fedora 15 e ipv4 (roberto viola)

> From: Luigi Perduca <l.perduca@gmail.com>
> To: Lista di discussione del TiLUG <tilug@lists.linux.it>
> Date: Fri, 17 Jun 2011 23:00:24 +0200
> Subject: Re: [TiLUG] fedora 15 e ipv4

> [...]
Io non credo Esista la Distribuzione perfetta, cosi' come non esiste il suo
opposto.
Ogni distribuzione ha il suo perche', piace o non piace in base ai gusti e
da piu' o meno problemi anche in base all'hardware su cui gira.
Nemmeno Ubuntu LTS e' perfetta e i suoi difetti li ha. Io per esempio
l'avevo installata sul portatile di mia mamma ma ho dovuto toglierla per un
bug noto con la schede intel integrata e non c'e' stato modo di risolverlo.
L'interfaccia grafica a volte partiva, altre volte non c'era verso.
In ogni caso per il problema di Fedora, avevi provato ad abilitare il
forwarding con la riga
net.ipv4.ip_forward = 1
nel file /etc/sysctl.conf

Tommaso