[TiLUG] fedora 15 e ipv4

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Sab 18 Giu 2011 14:21:37 CEST

si ho provato
ma nada non andava
ho anche visto che tracciato come bug da fedora........

la paldo è molto interessante:
è from the scratch usa componenti nuovi non patchati gnome3 l'ultimo kernel
libre office
è leggera (meno di 3 giga) si installa da live e si avvia sull'asus eeepc
700 in meno di 5 secondi
usa un sistema di instalazione pacchetti detto upkg simile ad apt ma in
grado anche di compilare

difetti: gnome 3 non è stabilissimo  e non è completo, 1170 pacchetti
(mancha chrome/chromium, sono morto senza) sono decisamente pochi bluethot
non funziona bene
il sistema dei pacchetti installa abbastanza bene ma non rimuove bene e non
è certo maturo come apt-get o yum

comunque gnome3 è molto meglio di unity ma di molto. quando sarà a posto
sono sicuro che ubuntu tornerà all'ovile