[TiLUG] Fwd: pubblicazione software pdl siss per ubuntu (Linux 64 bit)

Alessandro Maiorana ale@maiorana.pv.it
Mer 16 Mar 2011 08:25:00 CET

Ciao Ragazzi!

La mia segnalazione verso i piani alti per far sviluppare il software
CRS per Ubuntu a 64 bit sembra aver dato qualche frutto.

Provate il software appena potete, io farò lo stesso....

Saluti.