[TiLUG] Informazioni

Matteo D'Alfonso matteo.dalfonso@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:49:16 CEST

2011/10/23 Davide Valentini <davidev.valentini@gmail.com>:
> Ciao,
>
> sono uno studente di ingegneria informatica
> e volevo avere informazioni su quello che si
> fa nel tilug.
> Avete un posto dove vi incontrate?
> Avete progetti in progress?
>
> Mi piacerebbe partecipare attivamente.
>
> Aspetto vostre notizie
>
> Davide

Ogni volta che vedo queste email mi sento sempre un po' triste e un po' vecchio

Triste perche' fino a fine dell'estate ci si ritrovava il Lunedi' sera
all'Informagiovani, vecchio perche' quando torno a casa dopo 8 ore di
lavoro su sistemi unix non e' che ho troppa voglia di parlarne ancora.

Comunque fino a quando non recuperiamo info sull'Informagiovani (Edo,
any news?) il Lunedi' sera ci si ritrova a volte all'osteria
Sottovento in via Siro Comi 8

Chi c'e' stasera?

Ciao,
Matteo aka Werewolf.