[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 71, Numero 12

Dino Baldi dino.baldi@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 21:08:08 CEST

Se invece ti interessa qualche cosa di un po' pių generico
 contemporaneamente molto pių strutturato,
passa un giovedė sera (tranne il prossimo, che purtroppo salta) a comPVter,
un'associazione dedicata all'hardware vecchio (e non solo) in cui non
mancano:
- server (Intel, Alpha, SUN, PaRisc ecc.)
- smanettamenti informatici vari e disparati
- molto divertimento in sana compagnia

Ora come ora siamo arecchio impegnati nell'organizzazione di una mostra al
Museo di Tecnica Elettrica
(si inaugura il 16 novembre !).

Se vuoi un po' di info non ti resta che:
- Visitare il wiki: www.compvter.it
- Leggere lo scherzoso blog: www.compvter.blogspot.com
- Info sulla mostra: programma101.unipv.it

....ci servirebbe rispolverare un gruppo di lavoro dedicato al pinguino con
gli amici del TiLug...siete tutti invitati !!!

Dino
comPVter