[TiLUG] Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio

Matteo D'Alfonso matteo.dalfonso@gmail.com
Gio 15 Set 2011 19:42:35 CEST

odio il top posting di gmail...

Comunque essendo la ML pubblica arrivano centinaia e centinaia di
email di spam &co.

Se sei interessata appena l'admin delle mailing list me la manda ti
posso rigirare le statistiche, e vedrai che percentualmente lo spam
che arriva è minimo.