[TiLUG] Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio

francesco elena effe.elena@gmail.com
Ven 16 Set 2011 15:23:29 CEST

Non era una critica, ovviamente. Grazie comunque. Ne approfitto per
presentarmi: sono francesco elena, un dentista di Albenga. Approdato al
mondo open source quasi per caso, il mio scopo è riuscire a usare un
programma di un collega scozzese che si chiama open molar 2 facendolo girare
su un vecchio portatile con Puppy 4 o 5, per la gestione delle cartelle
cliniche ecc, magari facendolo partire da usb. Cercando di ottenere
aggiornamenti mi sono iscritto un poco di tempo fa a un'altra mailing list
di finale, Govonis. Lavorando a Pv un giorno a settimana, mi sono iscritto
anche alla vostra perchè in caso di qualche corso o conferenza potrei
venire, se le date coicidessero. Per il momento un saluto a tutti e un
grazie di nuovo!